Verso il test dei 5 euro

fiat20041118_01Sono passati ormai 2 anni da quando FIAT ha segnato il minimo di 5 euro che è diventato il supporto chiave sul quale tutti gli analisti hanno fissato l’attenzione. Qualsiasi metodologia venga utilizzata per analizzare il grafico non si sfugge da questa certezza: la violazione del supporto dei 5 euro produrrà una caduta libera che al momento non è possibile quantificare. La violazione della trend line ribassista lascerebbe ampio spazio di crescita.
Tutto questo entro il 2004 visto che la trend line ribassista taglia il supporto a 5 euro. Anche l’utilizzo delle evolventi paraboliche non scioglie i dubbi sul futuro borsistico di FIAT.

fiat20041118_02

La convergenza delle linee di supporto e di resistenza sul punto verso il quale si sta dirigendo il grafico è notevole e parte da molto lontano. Sarà interessante sentire quale notizia positiva o negativa produrrà il grande rialzo o il terribile ribasso. L’indicatore RSI rispecchia la situazione generale non sciogliendo al momento i dubbi. Non resta che attendere.

Tags:

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,