FIAT: analisi tecnica – 26 aprile 2005

fiat20050426_01Nonostante il diffuso ottimismo il grafico settimanale di FIAT non fornisce segnali positivi: rottura di supporti chiave, forte ipervenduto che dovrà essere interamente recuperato. Seppure possa sembrare scongiurato il pericolo di un ribasso sconsiderato verso valori estremamente distanti da quelli attuali resta intatto il pericolo di un ribasso meno violento e più dilatato nel tempo.
Come spesso accade l’indicatore RSI settimanale fornisce segnali di difficile interpretazione discordanti fra di loro in linea con le contraddizioni di questo titolo.

fiat20050426_02Il rialzo di ieri e di oggi hanno riportato FIAT sopra i 5 euro ma in realtà il livello chiave del titolo è 5,20 che non è stato superato.
Il mancato superamento del livello a 5,20 potrebbe essere interpretato negativamente dagli operatori del mercato innescando le vendite e così favorendo la formazione di un pull back ribassista dalle dimensioni davvero preoccupanti.
Ho tracciato sull’indicatore RSI un’evolvente parabolica di supporto a puro titolo sperimentale visto che non ci sono i presupposti tecnici per farci affidamento, ma se per caso si dovesse rivelare attendibile anche qui si configurerebbe la formazione di un pull back ribassista. Staremo a vedere, entro qualche giorno potremmo avere le risposte.

Tags:

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,