Banca Mediolanum: analisi tecnica – 15 giugno 2005

mediolanum20050615_02La fase positiva iniziata pochi giorni fa ha trovato il primo ostacolo costituito dall’evolvente parabolica di resistenza convessa che attraversa il canale parabolico primario. Sarà la violazione di quest’ultima evolvente parabolica a fornire il propellente per la salita del titolo verso gli 8 euro dove transita l’evolvente parabolica di resistenza. Perché il titolo trovi la forza di superare l’ostacolo occorre qualche giorno di pausa.

Vediamo ora il grafico con dati orari.

mediolanum20050615_03La pausa sembra essere già iniziata con la violazione dell’evolvente parabolica interna al canale che sta conducendo verso il rialzo Mediolanum. Questa violazione lascerà scendere il titolo verso 5,30-5,27 dove troverà l’incrocio del livello statico e dell’evolvente parabolica di supporto del canale principale. La combinata presenza dei due supporti e la loro tenuta consentirà con molte probabilità la violazione dell’evolvente parabolica di resistenza del grafico precedente.
Probabilmente se mi dedicassi allo scalping uscirei dalla posizione per rientrarci fra qualche giorno. Tengo in portafoglio i titoli.

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,