STM: analisi tecnica – 3 novembre 2005

stm20051103_02La fase in corso è molto delicata, il titolo si avvia a completare una figura “testa e spalle” rovesciata. Il completamento di questa figura con la violazione del livello 14,50 entro il mese di novembre darebbe la spinta per l’avvio di una rapida salita verso i 19 euro. Il livello dei 19 euro corrisponde alla proiezione rialzista dell’altezza della testa dalla linea del collo. Oltre i 19 euro è presto per parlarne anche se ci sono tenui segnali di lungo periodo che lasciano pensare a nuovi massimi storici per STM.
La mancata chiusura della figura e la conseguente violazione dell’evolvente parabolica di supporto di medio periodo potrebbe innescare un calo rapido verso i 13 euro poi 12,50 e in ultimo 11 euro. Sotto gli 11 euro c’è il buio. Tutto è possibile in borsa ma il momento positivo dei mercati giustifica un certo ottimismosul futuro di questo titolo.
La terza possibilità che prevede una uscita orizzontale dal livello 14,50, descritta nel grafico dalla freccia azzurra, appare al momento la meno probabile.

Tags:

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,