NASDAQ: analisi tecnica – 4 aprile 2006
- Tuesday, 4 April 2006, 22:55
- Analisi, Borse USA
- Add a comment
Il Nasdaq sembra aver deciso la sua strada per il prossimo futuro abbandonando il canale parabolico blu più veloce. Entro la fine di quest’anno però l’indice potrebbe ripensarci andando ad accelerare in prossimità dell’incrocio delle fanline a 3000 punti. Li potrebbe esserci la svolta che porterebbe l’indice a compiere un enorme apprezzamento fino ad arrivare a 5000 punti.
Molto più prudentemente credo di poter affermare che il grafico permarrà all’interno del canale ora percorso fino a sviluppare una crescita che si concluderà nell’estate del 2007 a 4000 punti. Dall’estate del 2007 inizierà un ribasso lungo e profondo che fa parte del ciclo ribassista 2000-2009. E’ presto per parlarne, ora godiamoci il rialzo del mercato americano dei tecnologici.
Nel breve periodo ci possiamo aspettare un attacco al livello dei 2400 punti che lascerebbe spazio a ulteriori rialzi alimentati dalla fiducia che questa crescita creerebbe. Sarà il canale parabolico orientato positivamente e la tenuta dell’evolvente parabolica di supporto blu in particolare a fornire indicazioni sulla velocità del rialzo in corso.
About the Author
Write a Comment
Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!