MEDIASET: Fibonacci va in orbita!

mediaset20060629_01Magari come analista tecnico non valgo una cicca ma come autore di romanzi fantascientifici sono una forza! Ho mandato in orbita Fibonacci, anche se ai suoi tempi il sole ruotava ancora intorno alla terra che era un disco e non una sfera. A parte le battute la voglia di sperimentare non mi manca mai, questa volta ho voluto astrarmi dai soliti canoni (beh, forse mi ero già astratto abbastanza) ed ho voluto inclinare le linee dei ritracciamenti di Fibonacci. Il risultato applicato al grafico di MEDIASET non è male. Il ciclo rialzista ipotizzato è 1997-2009.
Il titolo se dovesse seguire il canale parabolico potrebbe percorrere la strada indicata dalla linea spezzata verde. Visto così il superamento del massimo storico dovrebbe essere considerato alla stregua di un doppio massimo con tutte le sue implicazioni ribassiste successive.
Se si dovesse rivelare corretta la mia teoria i titoli MEDIASET che ho in portafoglio dovrebbero apprezzarsi di oltre il 200%nei prossimi 3 anni.
Chissà se negli Uffici Studi che contano c’è qualche analista che la pensa come me?

Tags:

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,