STM: analisi tecnica – 29 giugno 2006

stm20060628_05Non ci sono novità nel lungo periodo sul titolo STM. Rimango dell’opinione che si stia preparando una immensa corsa rialzista e che mi convenga mettere i titoli in portafoglio. So che le possibilità di errore al riguardo sono estremamente alte ma il fascino dell’analisi tecnica evoluta è quello di proiettarti lontano su scenari che al momento possono sembrare assurdi.
In mancanza di nuovi segnali da commentare sul lungo periodo mi posso dilettare ad analizzare il grafico orario che vista la volatilità di questo titolo, beniamino dei day traders, fornisce spunti interessanti.
STM è ancora all’interno di un canale parabolico di brevissimo termine orientato negativamente. Il giorno 27 giugno ha oscillato fino a valori prossimi a 12 euro chiudendo però la giornata con un segnale di ottimismo avendo confermato la presenza dell’evolvente parabolica di supporto segnata in rosso. Chiusure sotto i 12,20 sarebbero da vedere con preoccupazione per le posizioni rialzista mentre rientrerebbero nella norma escursioni tra i 12,30 e 12,60.
Sarà l’uscita dalla parte alta del canale parabolico di brevissimo orientato negativamente a segnalare il rialzo. Il segnale potrebbe arrivare già con la chiusura di venerdì 30.

Tags:

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,