ENI: segnali chiari di rialzo in corso
- Sunday, 11 February 2007, 10:00
- Analisi, Azioni Italia, ENI
- 2 comments
Ho lasciato ENI il 24 ottobre 2006 in una situazione d’incertezza. Il titolo era a ridosso dell’importante livello 24,70 che fa da spartiacque fra un futuro scialbo senza obiettivi ambiziosi ed un futuro fatto di galoppate rialziste verso nuovi massimi storici. Direi che i dubbi sono stati sciolti ed ora posso affermare… che ENI procederà al rialzo.
L’obiettivo rialzista al momento è suggerito dai ritracciamenti di Fibonacci che indicano che si andrà verso i 37 euro.
Questa volta le evolventi paraboliche non servono, a guidare il rialzo ci dovrebbero pensare due canali lineari rialzisti che si incrociano nell’area di probabile esaurimento del trend rialzista.
Per il momento non inserisco in portafoglio il titolo perché voglio prima rivedere la situazione degli altri titoli petroliferi.
About the Author
2 Comments on “ENI: segnali chiari di rialzo in corso”
Write a Comment
Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!
egregio sig. Solinas vorrei chiedergli se Eni andrà verso gli scenari da lei ipotizzati (37 euro) oppure andra verso lo scenerio più pessimista da lei tracciato,in quanto ha perso l’area di 25 euro che faceva da spartiacque tra i due.
le faccio i miei complimenti per le sue anali che trovo molto interessanti
la ringrazio per il riscontro che mi potrà dare e la saluto cordialmente
giuseppe c.
Ciao Giuseppe,
grazie per i complimenti
Per risponderti ci vorrebbe un aggiornamento…
spero di riuscirci nel fine settimana, il titolo merita attenzione.