FIAT: ritorno alle stalle

fiat_logo_finalLa storia di FIAT è costellata di alti e bassi, spesso repentini che hanno portato dalle stelle alle stalle e viceversa il titolo parecchie volte durante la sua tormentata storia.

Il difficile momento storico che i mercati e l’economia globale stanno vivendo hanno contribuito a far scivolare il titolo ai livelli dei minimi del 2005 quando i manager FIAT per dare l’esempio si caricarono di titoli. Oggi la situazione è diversa, tutto è molto più fragile compreso il mercato dell’auto che dopo la crisi del prezzo del petrolio sta subendo un ulteriore colpo. Qualche anno fa poter pareva impossibile pensare che General Motors potesse rischiare il fallimento, eppure si tratta di un titolo che fa parte del Dow Jones, del mitico Dow Jones.

Il grafico si sta ormai avvicinando al minimo del 2005 decretando la fine di una fase storica esaltante. Le probabilità che il livello a 4,16 possa trasformarsi in un solido supporto sono molto poche. Tutto converge per un ulteriore ribasso. Staremo a vedere.

fiat20081226_01

Tags:

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,