entrate e parliamone…

E’ in un momento di crisi come questo che i fuoriclasse emergono, purtroppo è la dura legge della giungla/mercato che farà polpette dei mediocri. Così qualche commerciante aguzzando l’ingegno cerca di trovare nuovi metodi per sciogliere il ghiaccio che attanaglia i portafogli dei suoi concittadini.

Sarà arrivato il momento di cambiare registro e metodologie anche per noi consumatori? Vuoi vedere che se domani facendo i nostri acquisti dovessimo provare a trattare sul prezzo magari riusciamo, senza sforzo alcuno, a portare a casa qualche euro in più. Tentar non noce.

Leggo e riporto da Repubblica.it

esterne081059280801105955_big

La crisi colpisce ovunque. Anche il commercio. E così a Modena anche i saldi hanno bisogno di essere sostenuti. Magari i prezzi non convincono proprio tutti ma un commerciante ha deciso che essere “discorsivi” a volte può aiutare la vendita. Ecco il cartello che ha esposto all’ingresso. La foto è di Alberto Nigris

About the Author

has written 382 stories on this site.

One Comment on “entrate e parliamone…”

  • GIOVANNI PELUSO wrote on 15 February, 2009, 12:10

    IO SONO UN AGENTE IMMOBILIARE E IN QUESTO PERIODO DI PROFONDA CRISI I PROPRIETARI DI CASA METTONO SUL MERCATO IL LORO IMMOBILE A UN PREZZO PER POI CEDERE A PROPOSTE NETTAMENTE INFERIORI, CONSIGLIO VIVAMENTE ALLE PERSONE, IN QUESTO CASO PARLO DI ACQUISTO DI IMMOBILI, DI TENTARE SEMPRE L’ACQUISTO ANCHE CON PROPOSTE MOLTO PIù BASSE TENTAR NON NUOCE.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2017 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,