BULGARI: riprende fiato

Dopo l’analisi di A2A dei giorni scorsi passiamo alla lettera “b”.

Oggi mi occupo con piacere di Bulgari che ha iniziato il 2011 mostrando una certa debolezza certamente dovuta alla corsa rialzista degli ultimi mesi. Si sa quando i titolo corrono tanto e in poco tempo inducono molti ad incamerare i profitti. Così le vendite massicce concentrate in un breve lasso di tempo generano una corrente ribassista che per un certo periodo prende il sopravvento.

Il grafico a 15 minuti mostra molto bene questo movimento di ritracciamento degli ultimi giorni. Questo non significa che la situazione sia compromessa, anzi potrebbe rivelarsi l’occasione per acquistare a prezzi più vantaggiosi come suggeriscono i grafici su time frame più ampi.

Il grafico mensile fra tutti è quello che meglio chiarisce le potenzialità future di Bulgari. Il movimento in corso è parte di uno schema molto più ampio e complesso che ho semplificato tracciando la diagonale rossa e il canale parabolico orientato positivamente. Credo che assisteremo nei prossimi mesi ad un susseguirsi di strappi rialzisti e ritracciamenti verso l’evolvente parabolica di supporto

About the Author

has written 382 stories on this site.

Write a Comment

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 Le Pagine dei Soldi. All rights reserved.
Powered by WordPress.org,